Skip to content

🚚 SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 69€🚚

💶 PAGAMENTI SICURI - VISA, MASTERCARD, PAYPAL, AMERICAN EXPRESS, UNIONEPAY, MAESTRO, GOOGLE PAY, APPLE PAY, SHOP 💶

✉️ ISCRITIVI PER RICEVERE UNO SCONTO IMMEDIATO SUL PRIMO ORDINE DEL 10% ✉️

La nostra informativa sui resi entro 14 giorni prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.

Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo assistenza@crazygym.it. 

La spedizione per ogni reso è a carico dell'acquirente.

Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo assistenza@crazygym.it. 


Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.


Eccezioni / articoli non restituibili
Determinati tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti su misura (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati). Se hai domande o dubbi su un articolo specifico, non esitare a contattarci.

Sfortunatamente non possiamo accettare il reso di articoli in promo o buoni regalo.


Sostituzioni
Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo ricevuto e, quando il reso sarà stato accettato, acquistare il nuovo articolo a parte.


Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra affermato, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

RIMBORSI

Generalmente i rimborsi vengono emessi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, entro 15 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pacco di reso, da parte nostra.